Targhe personalizzate per interni e esterni 😉

Mesi e mesi di duro allenamento, sacrifici e tanta passione: arriva il tuo momento, la gara più prestigiosa per la tua società sportiva… avete vinto!
Come vorresti rendere memorabile quel momento?
In Center Tecnica realizziamo targhe, trofei e coppe da premiazione, in vari materiali, di diverse forme, dimensioni e colori.
In Center Tecnica ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti, e progettiamo insieme a loro la soluzione più adatta. Vieni a trovarci per vedere le nostre proposte!

Targhe informative tattili per non vedenti e ipovedenti

Le targhe informative tattili per non vedenti e ipovedenti sono dei supporti che permettono di abbattere delle barriere architettoniche, permettendo di includere le persone all’interno della vita quotidiana.

Queste targhe possono permettere di comunicare delle informazioni con una modalità visivo-tattile adattabile in qualsiasi luogo, fornendo informazioni importanti con caratteri in rilievo, con contrasto cromatico e con il sistema Braille, riconosciuto come metodo universale di comunicazione per i non vedenti.

L’impiego di tali targhe possono essere utilizzate per la descrizione di un’opera d’arte, la descrizione di un servizio, segnaletica tattile con indicazioni o nominativi, mappa descrittiva di un luogo o etichette con indicazioni ad esempio in alberghi o strutture ricettive.

Targhe per alberghi, ristoranti, pub e bar

Realizziamo targhe per alberghi, ristoranti, pub e bar in diversi tipi di materiale come ottone, alluminio, legno, plexiglas e radica, con incisione o stampa digitale. Potremo realizzare dei portachiavi personalizzati, segnaposti per tavoli, cartelli direzionali, colonnine di delimitazione, simboli e pittogrammi, porta menù, targhe di informazione, targhe da banco, campanelli da reception, spille portanome, piantane, bacheche e accessori vari.

Contattaci subito





    CONSENSO PRIVACY – Letta l’informativa di cui al seguente LINK, presto il consenso al trattamento dei dati personali trasmessi mediante l’invio del presente messaggio, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)