• Designation: Grafica
  • Azienda: Center Tecnica

All’interno dell’azienda seguo il lavoro dall’idea al prodotto finito, cercando con passione e professionalità di ottenere l’obiettivo prefissato per andare incontro al cliente il più possibile.
Mi occupo quindi sia della parte di impaginazione grafica (progetti grafici ideati da nuovi o secondo linee guida del cliente), sia della stampa digitale di grande e piccolo formato.

Percorso formativo
Mi sono diplomato all’istituto d’arte di Jesi come maestro orafo, professione che però non ho seguito. Dopo il diploma ho fatto un corso alla Provincia di Ancona di 6 mesi come tecnico pubblicitario, continuando nel corso degli anni a studiare nel campo della grafica sia attraverso corsi, sia attraverso collaborazioni con diversi professionisti del settore, creandomi un mio bagaglio che mi ha portato anche a collaborare come esperto grafico in una scuola superiore.

Cerco di creare empatia con le persone, con il cliente, attraverso la disponibilità e professionalità. Capire il cliente è la parte fondamentale per accontentarlo e per fare al meglio ogni lavoro.
Uso spesso la mia parte ironica per cercare di entrare in contatto con gli altri.

Sono un grande appassionato di teatro: da anni seguo stage e corsi di di improvvisazione ed ho fatto diversi spettacoli, inoltre ho anche fatto un’esperienza in radio come speaker. Mi piace anche ascoltare e ballare musica latino americana quando posso.

Cosa amo fare
Mi piace stare a contatto con le persone, confrontarmi e condividere insieme esperienze come il teatro, il cinema, una camminata all’aria aperta, una serata di musica.

Cosa detesto fare
Non mi piace fare le cose di fretta, voglio dare qualità al tempo e alle esperienze che faccio.